26/27 NOVEMBRE 2021 – XII° CONGRESSO NAZIONALE A.M.I.: “FINE VITA, VACCINI E TRIBUNALE DELLA FAMIGLIA”

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

A pieno regime i lavori per il “XII° Congresso Nazionale A.M.I. che si terrà il prossimo il 26 e 27 novembre 2021, la macchina organizzativa sta lavorando sulla configurazione dell’evento più atteso dell’anno della prestigiosa “Associazione Matrimonialisti Italiani, come è noto si terrà a Roma presso  l’Hotel Hive, in via Torino 6, a pochi passi dalla stazione Termini,  un occasione attesissima da tutte le sezione regionale, provinciali e locali dell’A.M.I e iscritti.

Sono stati resi noti  dai vertici dell’A.M.I., i temi  del XII Congresso Nazionale, “Fine Vita, Vaccini e   Tribunale Della Famiglia“, che aprirà un dibattito, confronto e formazione nella due giorni, in questo momento si sta lavorando sui particolari, sulla lista degli interventi  su gli ospiti del mondo dell’editoria e della tv che saranno presenti al congresso.

Nei prossimi giorni, appena saranno resi noti i particolari della kermesse forense, saranno pubblicati sul nostro sito d’informazione e su tutti canali social A.M.I..

 

 

L’evento sarà trasmesso  come sempre in diretta streaming dalla piattaforma dell’AMI www.ami-avvocati.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *