LA SOLIDARIETA’ AL PRESIDENTE A.M.I. TOSCANA GIANNI BALDINI

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Con una nota la Segreteria Nazionale dell’Associazione Matrimonialisti Italiani,  scende in campo affianco al Presidente della Toscana A.M.I. Avv. Gianni Baldini, dopo il vile atto che ha subito in questi giorni ad opera di “No-Vax”, con un comunicato il Presidente A.M.I. Gian Ettore Gassani esprime la solidarietà di tutta l’associazione e dei vertici nazionali.

 

L’avvocato Gianni Baldini, professore associato di Diritto privato e docente di Biodiritto nell’Università di Siena e Firenze, aveva curato come è noto dei casi di  trattamento sanitario anti-Covid  di figli, in cui uno dei genitori  ( anche separati) era contrario alla vaccinazione, in una recente intervista aveva dichiarato: «Come presidente dell’Ami Toscana – Associazione dei matrimonialisti italiani – da quando è stata autorizzata la vaccinazione nella fascia 12-18 anni a giugno scorso, mi sono occupato di queste vicende».

IL COMUNICATO A.M.I.:

L’associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani esprime la propria solidarietà al valoroso Collega e Presidente Ami Toscana per il vile atto vandalico che ha subito da sedicenti no vax alla sua autovettura. Gianni Baldini era intervenuto in Toscana in due vicende di altrettanti minorenni che avevano ottenuto l’autorizzazione dal Tribunale a vaccinarsi contro il covid. La si può pensare come si vuole, ma la violenza di certi balordi e vigliacchi deve essere condannata da tutti senza se e senza ma! #GianniBaldiniUnoDiNoi

 

 

  REDAZIONE

 

 

 

 

 LE FOTO DEGLI ATTI VANDALICI:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.