IL PRESIDENTE A.M.I. OSPITE A “ORE14” RAI2

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Il Presidente A.M.I. Gian Ettore Gassani, è stato ospite nell’ultima puntata della settimana di “Ore14” di Venerdì 24 settembre 2021, il talk show di Rai2 condotto da Milo Infante che si occupa di attualità, cronaca nera e delle dinamiche familiari, come sempre Gassani ha detto la sua sulla vicenda della scomparsa di Laura Ziliani.

Dalle ultime news sulla vicenda, in cui ci sono ancora molti punti da chiarire,  sta emergendo dalla stampa secondo gli inquirenti  che le responsabilità portano dritte ai tre ragazzi con l’accusa pesantissima di: omicidio volontario e occultamento di cadavere, in carcere sono finite due delle tre figlie di Laura, Paola e Silvia Zani, di 19 e 27 anni, e il fidanzato della sorella maggiore, Mirto Milani.

Una vicenda che sembrerebbe la trama di un libro giallo, ma purtroppo è la realtà, alla domanda del conduttore in studio che  chiede:  “ancora una volta soldi, figli che ammazzano i genitori per soldi “, il Presidente A.M.I. risponde senza mezzi termini : ” Purtroppo nella casistica, non è un fatto eccezionale, la storia è piena di casi di cronaca di figli che uccidono i genitori per avere l’eredità”.

Nel corso della puntata, determinante il ruolo dell’associazione matrimonialisti italiani, che ha raccontato per bocca di Gassani  la pagina giudiziaria, umana di questa famiglia, distrutta dal Dio denaro, un linguaggio chiaro, diretto e fruibile a tutte le fasce di telespettatori, che quotidianamente calamita centinaia di migliaia di telespettatori.

 Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *