PERCHE’ ISCRIVERSI ALL’A.M.I.?

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

L’A.M.I. (Associazione Matrimonialisti Italiani) è una tra le maggiori associazioni di avvocati italiani, un team  che si fa promotore della tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia in senso ampio, inoltre  propone attraverso il confronto con le istituzioni proposte normative e legislative, presente su tutto il territorio nazionale, svolge un opera di sensibilizzazione  su tematiche di interesse collettivo sull’opinione pubblica, attraverso  un calendario ricco di eventi durante l’anno.

L’associazione Matrimonialista Italiani, attraverso la formazione si propone  la crescita professionale dei suoi associati con lo scambio delle rispettive  esperienze con il confronto costante con le esigenze del mondo giudiziario e dei continui mutamenti legislativi,  tale compito demandato alla struttura della Scuola di Alta Formazione AMI che forma in diritto delle relazioni familiari e dei minorenni, sia civile che penale,  con l’obbiettivo di specializzare e formare gli associati.

Per il conseguimento dei propri scopi sull’intero territorio nazionale, essa opera attraverso le sezioni distrettuali denominate “AMI – Distretti”, distribuite su tutti i territori delle Corti di Appello italiane che svolgono un grande lavoro sul territorio e di raccordo con i vertici nazionali.

Il Presidente in carica attualmente dell’A.M.I. è l’Avv. Gian Ettore Gassani, scrittore, personaggio tv, uno tra i  maggiori professionisti forensi italiani, presente quotidianamente su tutte le reti televisive italiane, sia della tv pubblica che privata, come Rai1, Rai2,Rai3, Canale5, Rete4, Italia1.

    Redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *