A.M.I. : LA FORMAZIONE E’ IL NOSTRO CARATTERE DISTINTIVO

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

L’A.M.I. (Associazione Matrimonialisti Italiani) ha tra gli obbiettivi  quello della formazione professionale multidisciplinare, sia di base che di aggiornamento professionale più forte ed attiva in Italia, tra i soci sostenitori  psicologi, medici psichiatri, mediatori familiari, sociologi, pedagogisti, assistenti sociali e insegnanti, tra le finalità è la creazione di un lavoro di equipe, di un “linguaggio comune” tra le varie esperienze professionali.

Entrare a far parte dell’AMI significa contribuire attivamente a questo grande progetto sempre più in crescita ed importanza nazionale come possono ben testimoniare i nostri interventi sui massimi canali Tv nazionali, radio e stampa, un associazione sempre più aperta verso l’esterno, il tutto finalizzato a dare un servizio migliore alla clientela dei nostri professionisti.

La formazione è  sicuramente un nodo cruciale, sul quale l’Associazione Matrimonialisti Italiani ha puntato molto in questi anni, con una serie di iniziative formative dedicate agli associati, dove diritto, procedure e la gestione della particolare clientela alla quale ci rivolgiamo con i nostri professionisti è fondamentale.

 ECCO COME ISCRIVERSI:

Vuoi diventare un socio di un distretto?
Gli aspiranti soci dei Distretti in cui non è stata ancora costituita una Sezione, dovranno inviare la scheda di adesione alla Sede Nazionale (Via Ezio n. 12 – Piazza Cola di Rienzo – 00192 – ROMA – presso lo studio dell’avvocato Gian Ettore Gassani a mezzo fax allo 06 39754968.

 

Per gli aspiranti soci appartenenti ai distretti in cui non esistono sezioni dell’AMI, inviare la scheda adesione e successivamente il bonifico al codice IBAN IT52 T031 0403 2000 0000 0820 753 dell’AMI Nazionale.

          Redazione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.