Rinnovato il direttivo dell’AMI Basilicata. Confermata la Presidente uscente Avv. Luciana Iannielli

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

L’AMI Basilicata nella seduta del 17 gennaio 2022 rinnova le cariche del direttivo, portandole a sette nella prospettiva di crescita dell’Associazione.

All’esito delle votazioni, è stata riconfermata all’unanimità la Presidente Regionale Avv. Iannielli Luciana.

Nella seduta è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo Regionale composto dall’ Avv. Tolve Pierangela in qualità di Segretario Regionale, dall’Avv. Giorgio Maria Arcangela in qualità di Tesoriere Regionale uscente e dai Consiglieri Regionali Avv. Lioy Rita Anna, Avv. Manzella Maria Grazia, Avv. Paesano Gaetana (già segretario nazionale e fondatore AMI ) e Avv. Rosa Lucia.

Nella seduta è stato eletto il Responsabile Territoriale di Lagonegro l’Avv. Morrone Rosanna che sostituisce l’Avv. MITIDIERI Assunta.

La Presidente Avv. Iannielli nel ringraziare tutti i soci e in particolare il segretario uscente la responsabile, uscente, territoriale presso il Tribunale di Lagonegro  avv. MITIDIERI per il lavoro svolto ed il supporto offerto in questi anni, evidenzia lo spirito associativo che connota la Sezione Ami Basilicata, osservando che “la nostra forza siamo noi… un gruppo che riesce a lavorare per un unico interesse, quello della crescita dell’associazione”, ed esorta tutti i soci a “mettersi in gioco ed a migliorarsi”.

Nell’occasione, la Presidente delinea le linee programmatiche dell’AMI Basilicata che,attraverso la formazione degli associati, intende continuare a proporre l’acquisizione di competenze adeguate alla complessità dei problemi della famiglia, agli aspetti giuridici, sociali e culturali inerenti la famiglia ed i minori,con l’intento aggiuntivo di incoraggiare, in una prospettiva multidisciplinare, il confronto e la cooperazione con persone, enti ed associazioni aventi finalità analoghe.

Nell’occasione della prima riunione del Direttivo, difatti, saranno attributi specifici settori di competenza ai singoli Consiglieri, al fine di procedere in maniera più agevole alla realizzazione degli obiettivi prefissati.

 

 

Commenti su Rinnovato il direttivo dell’AMI Basilicata. Confermata la Presidente uscente Avv. Luciana Iannielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.