A.M.I. LATINA – EDUCAZIONE E LEGALITA’: STRUMENTI, DIMENSIONI E PROSPETTIVE PER UNA NUOVA UMANITA’

| Inserito da | Categorie: Distretti, In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

L’A.M.I. (Associazione Matrimonialisti Italiani)  – sezione di Latina ha organizzato il prossimo 16 dicembre p.v. un convegno presso la Curia Vescovile, sita in via Sezze n.16 – Latina, tema dell’evento: “Educazione e legalità: strumenti, dimensioni e prospettive per una nuova umanità”.

I lavori saranno divisi in due sessioni, la prima a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 17.00 con il tema: ” Violenza di Genere e Bullismo/Cyberbullismo: analisi dei fenomeni e prospettive future”, la seconda dalle ore 17.15, con il tema: “Le diverse forme di violenza: dalla famiglia al web”.

L’introduzione   e le conclusione del convegno saranno tenute, dalla Prof.ssa Rosalba Candela e dal Presidente Nazionale A.M.I. Gian Ettore Gassani.

Per prenotarsi, è possibile farlo inviando una mail a: amisezionelatina@gmail.com, indicando nome, cognome e foro di appartenenza, mentre i docenti possono prenotarsi scrivendo all’email: uciimlatina@gmail.com 

Modereranno l’evento la Dott.ssa Mariateresa Marsura e l’Avv. Maria Domenica Iacoacci – Responsabile  Sezione A.M.I. Latina, come da locandina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *