A.M.I. – CENA DI GALA NELLA SERATA CONCLUSIVA DEL XII° CONGRESSO NAZIONALE

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Il XII° Congresso Nazionale A.M.I. come da programma si terrà dal 26 al 27 novembre 2021, come già ampiamente comunicato sul sito www.ami-avvocati.it, nella serata conclusiva del 27 novembre, si terrà una “Cena di Gala” nella splendida cornice dell’Hotel “The Hive” di Roma,che sarà allietata da un mini concerto del cantante Agostino Penna; straordinario musicista e compositore, che in passato ha curato gli spazi musicali del programma Uomini e Donne, mentre nel 2019  è stato il vincitore della nona edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione di successo di Rai1 condotta a Carlo Conti.

PARTECIPAZIONE  CENA DI GALA  A.M.I.

Per partecipare alla  serata di gala, che si terrà sabato 27 novembre alle ore 21:00 all’interno dell’Hotel THE HIVE (che è anche la sede del Congresso Nazionale) il costo  è di euro 45,00 a persona.

Il pagamento dovrà essere effettuato  (con la causale “cena sociale AMI”) deve essere effettuato sul conto corrente intestato all’AMI Nazionale avente il seguente codice IBAN: IT 52 T 031 0403 2000 0000 0820 753.

I Presidenti e i Soci possono partecipare alla cena anche accompagnati dai loro partner e/o familiari.

Con preghiera di  comunicare l’adesione e a provvedere al pagamento della cena entro il 23/11/2021, dandone notizia tempestivamente a tal fine a tutti gli iscritti.

 

La raccomandazione è di procedere alle iscrizioni suindicate tempestivamente, poiché ciò è doveroso anche a causa della situazione sanitaria, che richiede un’organizzazione più impegnativa e un maggiore anticipo per gli adempimenti.

Il personale dell’Hotel ha la necessità di conoscere prima possibile il numero dei partecipanti sia al Congresso che ai pranzi che, infine, alla cena sociale, per garantire il rispetto del numero di posti stabilito in conformità alle disposizioni per il Covid-19.

 

Si ricorda, infine che per accedere all’ hotel – come già scritto e noto – è necessario il green pass.

 

SEGRETERIA NAZIONALE A.M.I.

I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.