XII° CONGRESSO NAZIONALE A.M.I.: MODALITA’ D’ISCRIZIONE – PARTECIPAZIONE CENA DI GALA

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Per la partecipazione al XII° Congresso Nazionale che si terrà a Roma, come da programma, bisogna  provvedere entro il 23 novembre p.v. all’ iscrizione sul portale www.ami-avvocati.it, tutti sono tenuti ad iscriversi all’evento (anche nell’ipotesi in cui partecipino al Congresso quali relatori o moderatori).

Il costo dell’iscrizione è – per i soci in regola con il pagamento della quota annuale – di euro 120,00.

Se si vuole accedere al servizio di catering per i pranzi del 26 e 27 novembre 2021 presso il ristorante dell’Hotel The Hive (previo rilascio di coupon da parte dello staff al momento della registrazione) è previsto un costo aggiuntivo di euro 40,00.

Il pagamento deve essere effettuato in unica soluzione sul conto corrente intestato all’AMI Nazionale avente il seguente codice IBAN: IT 52 T 031 0403 2000 0000 0820 753.

 

Con preghiera di promuovere e diffondere il Congresso Nazionale nei Vostri distretti.

 

 PARTECIPAZIONE  CENA DI GALA  A.M.I.

 

Inoltre si comunica che per partecipare alla cena di gala, che si terrà sabato 27 novembre alle ore 21:00 all’interno dell’Hotel THE HIVE (che è anche la sede del Congresso Nazionale) il costo  è di euro 45,00 a persona, la serata sarà allietata da un mini concerto del cantante Agostino Penna, vincitore della nona edizione di “Tale e Quale Show”, la trasmissione di successo  di Rai1 condotta da Carlo Conti.

Il pagamento (con la causale “cena sociale AMI”) deve essere effettuato sul conto corrente intestato all’AMI Nazionale avente il seguente codice IBAN: IT 52 T 031 0403 2000 0000 0820 753.

I Presidenti e i Soci possono partecipare alla cena anche accompagnati dai loro partner e/o familiari.

L’invito  è di  comunicare l’adesione e a provvedere al pagamento della cena entro il 23/11/2021, dandone notizia tempestivamente a tal fine agli iscritti.

La raccomandazione è  di procedere alle iscrizioni suindicate tempestivamente, doveroso anche a causa della situazione sanitaria, che richiede un’organizzazione più impegnativa e un maggiore anticipo per gli adempimenti.

 

Il personale dell’Hotel ha la necessità di conoscere prima possibile il numero dei partecipanti sia al Congresso che ai pranzi che, infine, alla cena sociale, per garantire il rispetto del numero di posti stabilito in conformità alle disposizioni per il covid.

 

Si ricorda, infine che per accedere all’ hotel – come già scritto e noto – è necessario il green pass.

 

SEGRETERIA NAZIONALE A.M.I.

 

Hotel “The Hive”

Commenti su XII° CONGRESSO NAZIONALE A.M.I.: MODALITA’ D’ISCRIZIONE – PARTECIPAZIONE CENA DI GALA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *