L’A.M.I. ALLA TRE GIORNI DEL “GRAN GALA’ DELLA CULTURA E LEGALITA'” di TAORMINA

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Il Presidente dell’A.M.I. Gian Ettore Gassani (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani ) insieme ai vertici dell’associazione siciliana, sarà presente il 10 settembre prossimo alla tre giorni della legalità e cultura, organizzata  dall’ Associazione culturale Viva Voce, dal Kiwanis distretto Italia- San Marino, da Charm of Art in compartecipazione al Comune di Taormina, un evento ricco di spunti per fare il punto della situazione sui temi caldi della criminalità organizzata, sulla situazione minorile, abusi, sui nuovi rischi del web e dei media per i ragazzi.

L’Avv. Gassani, scrittore e comunicatore del piccolo schermo, presente in tutte le trasmissioni più di successo del palinsesto televisivo italiano, sia della tv pubblica che privata, porterà il saluto dell’A.M.I. a tutti i presenti al Convegno e apporterà il suo contributo sui delicati temi al centro del dibattito.

Alla tavola rotonda oltre al Presidente A.M.I., saranno presenti magistrati in prima linea nella battaglia contro la criminalità organizzata, giornalisti, avvocati e rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle istituzioni locali e regionali, nomi altisonanti come quello del Procuratore Capo di Catanzaro  Nicola Gratteri, il magistrato Antonio Ingroia, il giornalista Claudio Fava, il magistrato del C.S.M. Sebastiano Ardita, Pasquale Pacifico, il giornalista  Lirio Abbate, Giampiero Calapà, Francesco Pira, Alessandro Scuderi.

Interverranno al dibattito i vertici regionali dell’associazione matrimonialisti italiani,  l’Avv. Francesco Genovese, Presidente A.M.I. Messina, l’Avv. Stefania Valente, Presidente A.M.I. Caltanisetta, l’Avv. Donatella Sanzo, Presidente A.M.I. Palermo, il moderatore dell’evento l’Avv. Domenico Maravigna, Presidente A.M.I. Catania.

                                                                                               Ufficio Comunicazione Stampa A.M.I.

 

Il programma:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.