CONGRESSO DELL’AMI SULLA BIOETICA – 17 CREDITI FORMATIVI

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Il nostro storico congresso è alle porte. “Nascere, morire e curarsi: quando decido io? Riflessioni di biodiritto al tempo delle biotecnologie” con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine Nazionale degli Psicologi e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Il 24 e 25 novembre 2017, presso la Residenza di Ripetta a Roma, a due passi da Piazza del Popolo, si terrà l’annuale raduno di tutta la nostra associazione forense per trattare un tema che divide da sempre le coscienze degli italiani: la bioetica.

Siamo un’associazione particolare, che ci mette sempre la faccia, perché affronta ormai da anni temi scottanti, e non soltanto mere questioni di diritto di famiglia e minorile. Da tempo stiamo focalizzando l’analisi della tutela (e soprattutto della mancata tutela) dei diritti civili nel nostro difficilissimo Paese.

Il congresso sarò caratterizzato da tre moduli e una tavola rotonda finale prevista per il sabato 25 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Parleremo di vita e di fine vita. Tra i relatori eccellenti che leggerete nel programma ci saranno le testimonianze di Mina Welby e Beppino Englaro.

Non si può mancare ad un congresso come questo.

Roma, il 7 novembre 2017

Segreteria AMI Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.