Corso di alta formazione in Psicologia Giuridica Minorile: "La testimonianza del minore vittima di abuso e maltrattamento. Aspetti giuridici e psicologici"

| Inserito da | Categorie: Distretto di Salerno

Si comunica che l’inizio del corso di alta formazione in Psicologia giuridica minorile è previsto per venerdì 16 marzo p.v.


Sono ancora disponibili dei posti.


Si ricorda che Il corso è strutturato su  200 ore totali (100 ore didattica 100 ore stage) e si articola in 11 moduli didattico-applicativi, 8 moduli di didattica e 3 moduli diWorkshop e work expirience.


Durante i moduli si svolgeranno incontri di tipo teorico, tenuti da relatori di chiara fama e profonda copetenza, e di tipo pratico-applicativo (attraverso esercitazioni su casi, focus-group, role-play ed elaborazioni di relazioni peritali).


Gli incontri si svolgeranno a Salerno il venerdì pomeriggio (ore 15:00 – 19:00) il sabato (ore 9:00 – 18:00) la domenica (9:00 – 13:30) una volta al mese. 


Accreditato dal Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Salerno per 24 crediti formativi, 25 crediti formativi dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e 50 ECM.


I Workshop esperenziali sono a cura dell’Associazione Psycomete di Salerno.


AMI SALERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *