Corso biennale di Conseuling – convenzione tra l’AMI di Latina e il Ce.Ri.Pa.

| Inserito da | Categorie: Distretto di Roma

 

CORSO BIENNALE DI COUNSELLING


 


Il Counsellor ha il compito di favorire lo sviluppo e l’utilizzazione della potenzialità del cliente, aiutandolo a superare eventuali problematiche personali, private ed emotivamente significative. E’un’attività di competenza relazionale, che utilizza mezzi comunicazionali per agevolare la conoscenza di sé, migliorando lo stile di vita, permettendo alla persona di esprimersi pienamente e liberamente nel mondo esterno.


Il Corso è diretto ad operatori sanitari, assistenti sociali, educatori, avvocati e psicologi che vogliono operare nell’ambito formativo-educativo e nel settore delle professioni che richiedono competenze tecniche comunicazionali avanzate.


Obiettivo è quello di sviluppare competenze teoriche ed acquisire le capacità tecnico-pratiche necessarie per effettuare attività di consulenza professionale, ad orientamento psicodinamico, ai fini dell’educazione, prevenzione e riabilitazione.


Inizio corsi Gennaio. Iscrizioni sino a fine Novembre.


Sede Via Adua , 36 Latina


Costo di euro 1.600,00 l’anno.


Stante la collaborazione con la Sezione Territoriale AMI di Latina, il Ceripa accorda ed applicherà a tutti i soci AMI-Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, in regola con l’iscrizione, uno sconto del 50% all’iscrizione.


Per info: contattare segreteria CERIPA info@ceripa.it o 0773.668062

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.