Cari AMIci,
finalmente ci accingiamo ad andare in vacanza.
Veniamo da un anno esaltante.
Il riconoscimento del CNF, il codice etico, il primo nostro congresso nazionale sulla bioetica. Tutto in un solo anno. Fatti, non parole.
Ora bisogna difendere tutto questo in un periodo di grande crisi dell’avvocatura italiana.
Tra gli obiettivi prossimi dell’AMI c’è il varo della scuola di specializzazione. Sarebbe e sarà il vero salto di qualità della nostra Associazione.
Di sicuro al più presto partiranno due corsi biennali, uno al nord e l’altro al centro sud.
Dunque non solo continueremo a garantire una formazione continua ( del tutto gratuitamente) ma offriremo anche la specializzazione in diritto di famiglia.
Poi partirà a fine anno il corso in diritto penale della famiglia a Roma con 48 relatori in un evento multidisciplinare senza precedenti.
Dunque tante cose bollono in pentola.
Adesso però godiamoci il meritato riposo.
Buone vacanze a tutti.
Roma, il 31 luglio 2014
Avv. Gian Ettore Gassani
Presidente Nazionale AMI
Buone vacanze a tutta l’AMI.
Prossimi eventi AMI
Partecipa alla prossime iniziative dell'AMI.
Ott
23
Ven
09:00
XVI CONGRESSO NAZIONALE AMI. “FA...
@ NAPOLI. HOTEL ROYAL
XVI CONGRESSO NAZIONALE AMI. “FA...
@ NAPOLI. HOTEL ROYAL
Ott 23@09:00–Ott 24@18:00

EVENTO IN VIA DI ACCREDITAMENTO Scarica la Scheda-di-iscrizione-congresso-nazionale-AMI-in-presenza Scheda-di-iscrizione-congresso-nazionale-AMI-in-presenza Scarica il programma CONGRESSO NAZIONALE AMI L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che la partecipazione al congresso nazionale[...]







