L’AMI invitata al campionato mondiale di calcio degli avvocati (Croazia dall’1 al 10 giugno 2012) MUNDIAVOCAT MASTER (per avvocati di età superiore ai 35 anni)

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale


Potranno partecipare soltanto gli avvocati regolarmente iscritti all’albo, ovviamente a condizione che siano soci dell’AMI in regola con l’iscrizione.


Sarà ammesso un solo giocatore di età superiore ai 30 anni (alla data di inizio del Mundiavocat) che non sia avvocato, ma appartenente alla famiglia giuridica o giudiziaria (praticanti avvocato, magistrati, ufficiali giudiziari, esperti giuridici).


Per essere ammissibile la deroga dovrà essere inviata agli organizzatori entro e non oltre il 10 aprile 2012.


Modalità di iscrizione:


Per essere iscritto e ricevere l’attribuzione del tesserino, obbligatorio per comparire nei fogli di gara, ciascun giocatore dovrà fornire i seguenti documenti:


1) un attestato professionale (fotocopia del tesserino dell’Ordine di appartenenza, oltre ad una dichiarazione personale di appartenenza alla professione firmata dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati);


2) certificato medico rilasciato da non più di tre mesi in cui si autorizza la pratica del calcio entro le condizioni previste da Mundiavocat (7 partite della durata di 60 minuti in 8 giorni);


3) fotocopia passaporto;


4) una foto identificativa;


5) una scheda individuale compilata e firmata da ciascun giocatore.


La squadra vincitrice, la seconda e la terza classificata riceveranno un trofeo oltre alla medaglia (oro, argento e bronzo) per tutti i giocatori. Tutte le altre squadre riceveranno una coppa.


Saranno premiati inoltre il capocannoniere, il miglior giocatore, il miglior portiere, il miglior allenatore e la squadra con maggior fair-play.


Per la altre informazioni accedere al sito www.mundiavocat.com


Entro il 15 settembre 2011 l’AMI dovrà iscriversi al mondiale (euro 3.000,00 spese d’iscrizione e 20%  alloggio squadra).


Entro il 15 gennaio 2012 euro 5.000,00 (saldo spese iscrizione e 30% delle spese alloggio squadra).


Entro il 30 aprile 2012 il 50% delle spese per l’alloggio della squadra.


 


SE SEI SOCIO AMI NON PERDERE TEMPO, ISCRIVITI AL MONDIALE PER AVVOCATI.


IN TAL CASO CONTATTACI VIA E-MAIL A info@ami-avvocati.it


 


AMI NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *