Conferita a Potenza la nomina di socio onorario AMI

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Venerdì 17 aprile si è concluso a Potenza il Corso breve di diritto di famiglia e diritto minorile organizzato dalla sezione distrettuale Ami con la collaborazione scientifica ed organizzativa del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.


 


Nel corso dell’incontro è stata conferita la nomina di socio onorario dell’ami Potenza a Suor Michela Della Volpe, medico e psicoterapeuta, direttrice della casa famiglia Orizzonti di Cava de’ Tirreni, non soltanto per il suo impegno quotidiano a tutela e sostegno dei fanciulli e dei più deboli, ma altresì per la grande disponibilità dimostrata nei confronti delle attività e dei progetti della sezione ami (dal corso di formazione al progetto scuola “vivi la legalità”), che ha potuto contare sulla sua qualificata presenza e sulla sua grande capacità comunicativa.


 


Il corso è stata un’occasione importante di incontro e confronto tra diverse realtà giudiziarie, nonché di approfondimento di numerose tematiche particolarmente dibattute e discusse.


Desidero ringraziare, per il lavoro svolto in ciascuno degli otto incontri, a nome dell’intero direttivo, tutti i soci che hanno attivamente profuso il loro impegno quotidiano nell’organizzazione dei singoli eventi.


Un grazie sentito a tutti i relatori che hanno accolto il nostro invito con entusiasmo e professionalità.


Un ringraziamento personale alle colleghe Marina Giudice e Filomena Giovine, preziose risorse dell’Ami, per la loro costante presenza e la loro infinita pazienza.


 


        


                                                      Il Presidente Ami Potenza


                                           Avv. Gaetana Paesano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.