XII° CONGRESSO NAZIONALE A.M.I.: IN PRESENZA E IN STREAMING

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Dopo circa due anni,  ritorna l’atteso Congresso Nazionale A.M.I, la due giorni  che si terrà a Roma presso l’Hotel “The Hive”  il prossimo 26 e 27 novembre 2021, in via Torino 6, nei pressi del Viminale a pochi passi dalla stazione termini, un evento che si profila ricco di interventi, dal titolo “Fine vita, vaccini e tribunale unico per la famiglia e le persone: questioni aperte”.

Dopo la registrazione dei partecipanti e i convenevoli di rito, l’apertura dei lavori inizia con i saluti dell’Avv. Maria Masi (Presidente Consiglio Nazionale Forense), a seguire con il Presidente COA di Roma Antonino Galletti, poi dal  Presidente Onorario A.M.I. Cesare Rimini, inoltre Roberto Cataldi (Direttore Studio Cataldi) e dal Presidente A.M.I Gian Ettore Gassani a cui spettano i saluti di benvenuto a tutti i partecipanti dell’evento attesissimo.

I moderatori del congresso della prima giornata  sono l’Avv. Prof. Gianni Baldini (Presidente A.M.I. Toscana) e l’Avv. Anna Bellantoni (Presidente A.M.I. Reggio Calabria), la prima sessione si aprirà il 26 novembre con illustri ospiti con il modulo “Fine Vita” mentre nel pomeriggio, la moderatrice sarà l’Avv. Valentina de Giovanni, Presidente A.M.I. Napoli e la nota giornalista del Tg2 Marzia Roncacci,  verrà trattato in questo segmento il Modulo “Vaccini”,  il 27 novembre  invece sarà dedicato, sia la terza che la quarta sessione al modulo  “il tribunale unico per la famiglia e le persone“, in questa giornata di lavori la moderatrice sarà l’Avv. Katia Lanosa, (Vice Presidente Nazionale A.M.I.) e Presidente A.M.I. Emilia Romagna nella prima parte, mentre nel pomeriggio modera e presiede, l’Avv. Marzia Sperandeo, Presidente A.M.I. Liguria.

L’evento potrà essere seguito in due modalità:

  • In presenza previa iscrizione sulla nostra piattaforma;
  • Online potrà essere seguito in streaming, naturalmente sempre previa iscrizione alla nostra piattaforma;

Le modalità d’iscrizione  e informazione dell’evento, sul nostro sito: www.ami-avvocati.it.

 

   REDAZIONE

La locandina del programma:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *