A.M.I. TRENTINO: “alcuni aspetti della tutela delle persone fragili e con disabilità” – webinar

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Il 3 novembre prossimo la sezione A.M.I. del Trentino, insieme all’ordine degli avvocati di Bolzano hanno organizzato una sessione webinar dal titolo “alcuni aspetti della tutela delle persone fragili e con disabilità”, a partire dalle ore 15.00, fino alle 18.00.

I saluti e l’introduzione sono affidati all’Avv. Franco Biasi (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano),  inoltre interverrà l’Avv. Antonella Bartone ( avvocato del foro di Bolzano, membro della commissione ADS c/o COA Bolzano, membro del direttivo della sezione distrettuale A.M.I. di Bolzano, Giudice tutelare del “Tribunale di Rovereto,  che approfondirà il tema dell’importanza di un protocollo  nella materia ed introduzione ADS.

L’introduzione della “legge del dopo di noi” è invece tenuta dal Presidente della sezione distrettuale A.M.I. Bolzano, Avv. Andrea Sandoli, nel corso della sessione  che può essere seguita sulla piattaforma: https://avvocatideltrentino.faad.pro/ ,. sono previsti  ulteriori interventi come da programma, qui di seguito:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.