L’AMI annulla l’obbligo di pagamento delle quote associative per l’anno 2020, come gesto di solidarietà verso la Classe Forense

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

L’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, in relazione alla grave crisi sanitaria ed economica del Paese, quale conseguenza della pandemia da Covid-19, con delibera del Direttivo nazionale del 24 marzo 2020, ha deciso di annullare l’obbligo di pagamento delle quote associative per l’anno 2020 in favore di tutti i soci regolarmente iscritti.

Tale decisione deriva dalla necessità  di dare un segnale di solidarietà e rispetto alla Classe Forense in un momento difficilissimo per moltissimi avvocati.

Inoltre l’AMI ha deciso di rinviare il rinnovo delle cariche locali e nazionali al gennaio 2022.

Roma, 24 marzo 2020

Per il Direttivo nazionale

il Presidente AMI, Avv. Gian Ettore Gassani

Commenti su L’AMI annulla l’obbligo di pagamento delle quote associative per l’anno 2020, come gesto di solidarietà verso la Classe Forense

  1. LANDO capparuccini

    Sono un padre separato con Piva, vista la situazione sanitaria nel nostro paese sono stato costretto a chiudere la mia attività.. Di conseguenza ho bloccato tutti i pagamenti che ho, e sono riuscito a versare solo 1/3 dell’assegno di mantenimento come posso tutelarli????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *