VI Congresso Nazionale AMI: un grande successo

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

 

Si è svolto a Roma, nelle giornate del 14 e 15 giugno 2013, presso la prestigiosa Residenza di Ripetta il VI Congresso nazionale dell’AMI.

Il nostro Congresso che entrerà nella storia per la ricchezza degli argomenti e la qualità dei relatori.

Tutto è andato secondo programma, nel quadro di una organizzazione impeccabile che ha assicurato a tutti i partecipanti e agli ospiti il massimo comfort.

congresso-8

congresso-9

Tra i vari realtori prestigiosi spiccano i nomi di Nino Marazzita, Melita Cavallo, Marina Baldi, Roberta Bruzzone, Vincenzo Mastronardi, Alessandro Meluzzi, Maria Rita Parsi, Cinzia Tani, Annamaria Bernardini De Pace, Massimo Dogliotti, Alberto Figone, Cesare Rimini ed altri.

 congresso-14

Gli iscritti sono stati circa 200, provenienti da tutte le regioni italiane, rappresentanti delle più svariate professione.

Molto significativa è stata l’adesione della Presidenza della Repubblica,  gli interventi personali del sottosegretario alla Giustizia, Avv. Giuseppe Berretta, delle giornaliste Roberta Sendoz e Manuela Falcetti che hanno illustrato i profili deontologici del giornalista chiamato a dare notizie su vicende familiari e in particolari minorili.

 

Il prossimo appuntamento dell’AMI è per l’evento nazionale di Palermo che si terrà in data 15 novembre 2013.

congresso-1congresso-16congresso-2

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *