300 ISCRITTI ALLO SPLENDIDO CONVEGNO AMI DI LATINA

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Nella moderna ed attrezzata sala della facoltà di Economia e Commercio della sede distaccata di Latina della università Sapienza di Roma si è tenuto ieri, 27 gennaio 2011, un importante convegno dell’AMI. La responsabile della sezione territoriale di Latina, avv. Claudia Depalma, coadiuvata dagli avvocati Elena Finotti, Manuela Pagliaroli e dalla dott.ssa Lisa Angarano è riuscita a strutturare un evento formativo, accreditato dal locale Ordine forense, che ha riscosso uno straordinario successo (trecento iscritti).


Il tema del convegno è stato “Il risarcimento del danno endofamiliare”. Ha esordito tra i relatori il prof. Vincenzo Mastronardi che ha illustrato le tecniche di individuazione dei danni prodotti da reati od illeciti familiari.


 Poi è stata la volta del presidente nazionale AMI avv. Gian Ettore Gassani che ha relazionato sulla “violenza risarcibile”.


 Infine ha relazionato il magistrato dott. Raffaele Tuccillo che ha illustrato da par suo i recenti orientamenti giurisprudenziali e dottrinari circa la risarcibilità dei danni endofamiliari. Complimenti dunque all’avv. Claudia Depalma ed a tutti i nostri soci pontini per l’impegno e la militanza che hanno profuso per la nostra Associazione forense.


                                                                                             AMI NAZIONALE   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *