Via Pietro Cossa
40, 00193 Roma
Italia
L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni. Modalità di iscrizione: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo fax allo 06/3226916 oppure via e-mail a info@ami-avvocati.it. E’ stata richiesta concessione n. 5 crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max cento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito. Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno. ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
interessata al convegno , dovendo procedere con delle separazioni, non riesco a trovare sul sito i moduli per l’iscrizione .
Ho già partecipato ai convegni dell’Ami, sono del foro di Lagonegro e sarei grata se riuscissi a partecipare anche al convegno del 20 febbraio a Roma, atteso la attualità della materia.
Grazie
Avv. Maria Carmela Sergio
Molto interessante.
per iscrizione al convegno ssulla negoziazione assisitita