Quando:
23 Giugno 2017@14:00–19:00
2017-06-23T14:00:00+02:00
2017-06-23T19:00:00+02:00
Dove:
Hotel Visconti Palace Meridien
Via Federico Cesi
39, 00193 Roma
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Avv. Gian Ettore Gassani
06.39754968
Diversi da chi @ Hotel Visconti Palace Meridien | Roma | Lazio | Italia

“Discriminazione sulla base della disabilità” indica qualsivoglia distinzione, esclusione o restrizione sulla base della disabilità che abbia lo scopo o l’effetto di pregiudicare o annullare il riconoscimento, il godimento e l’esercizio, su base di eguaglianza con gli altri, di tutti i diritti umani e delle libertà fondamentali in campo politico, economico, sociale, culturale, civile o in qualsiasi altro campo. Essa include ogni forma di discriminazione, compreso il rifiuto di un accomodamento ragionevole.

Articolo 2 CONVENZIONE SUI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ

L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni.manifesto giovami 23 giugno

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: invio scheda di iscrizione evento giovami 23 giugno, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo e-mail a info@ami-avvocati.it.
È stata richiesta concessione di crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che:
sono ammesse max ducento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno.

ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.