Mar
15
gio
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI NELLA PROSPETTIVA NAZIONALE ED EUROPEA @ ROMA
Mar 15 2018@15:01–Gen 31 2020@18:30
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI NELLA PROSPETTIVA NAZIONALE ED EUROPEA @ ROMA | Roma | Lazio | Italia

Il corso Il corso in Diritto delle Relazioni Familiari nella prospettiva Nazionale ed Europea organizzato dall’Associazione degli Avvocati Matrimonialisti per la tutela dei minori e della persona (AMI) prenderà avvio a Roma il prossimo 15 marzo 2018 e si concluderà il 31 gennaio 2020, previa concessione dei crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Forense che saranno richiesti entro il mese di dicembre 2017. Il corso di alta formazione dell’AMI, in attesa del varo della propria scuola di specializzazione in diritto delle Relazioni familiari, una volta che saranno chiari e definiti gli appositi regolamenti, ha lo scopo di fornire una formazione professionale e di aggiornamento agli avvocati che operano prevalentemente nell’ambito del diritto di famiglia, dei minorenni e delle persone.

Programma Corso di Alta formazione 

Per info e iscrizione http://www.altaformazioneami.it

Gen
12
sab
Corso di formazione: Le tracce biologiche sulla scena del crimine @ Roma - via Casilina 233
Gen 12@09:30–Giu 9@15:00
Mar
29
ven
CONVEGNO NAZIONALE GLI ASPETTI PATRIMONIALI NELLE CRISI FAMILIARI @ PADOVA SALA DIEGO VALERI – VIA VALERI, 17
Mar 29@08:30–18:30
CONVEGNO NAZIONALE GLI ASPETTI PATRIMONIALI NELLE CRISI FAMILIARI @ PADOVA SALA DIEGO VALERI – VIA VALERI, 17

L’evento è gratuito e sono ammesse massimo 120 iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito e comunque entro e non oltre il 28 marzo. L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Padova e presso l’Ordine dei Dottori commercialisti di Padova. Gli avvocati appartenenti al Foro di Padova possono iscriversi  mediante il sistema “Sfera” mentre gli avvocati fuori foro ed i commercialisti possono iscriversi inviando la scheda di iscrizione debitamente compilata per mail al seguente indirizzo: quaglia@studiolegalequaglia.it o via fax al seguente numero: 049.662242. La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito istituzionale dell’associazione: www.ami-avvocati.it. Al termine del convegno sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione dall’A.M.I. E’ previsto per gli iscritti il conferimento dei crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive d partecipazione all’evento certificato dai registri di controllo.