XII°CONGRESSO NAZIONALE A.M.I.: COME ISCRIVERSI ALL’EVENTO

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Per iscriversi:

Scheda di iscrizione congresso nazionale AMI in presenza

Scheda di iscrizione congresso nazionale AMI via webinar (1)

scarica il programma Manifesto XII Congresso AMI

EVENTO IN VIA DI ACCREDITAMENTO DAL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

 

L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max centocinquanta iscrizioni (in presenza) che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito e comunque entro e non oltre il termine di mercoledì 24 novembre 2021.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione in loco la mattina di venerdì 25 novembre 2021 entro le ore 10.00, pagando la quota di iscrizione mediante assegno bancario non trasferibile o circolare intestato all’AMI Nazionale.

La quota di iscrizione è di euro 180,00 (euro 220,00 se si vuole accedere al servizio catering per i pranzi del 26 e 27 novembre 2021, previo rilascio del coupon). Per i soci dell’AMI, in regola con l’iscrizione, la quota è di euro 120,00 (euro 160,00 con il servizio catering di cui sopra).

Si comunica che l’accesso alla location è possibile soltanto previa esibizione della certificazione verde (Green Pass).

È prevista la diretta streaming per il tramite del portale di Studio Cataldi.

La quota di partecipazione al solo Webinar è di euro 200,00. Per gli iscritti alla newsletter di Studio Cataldi e i soci AMI in regola con la quota annuale di iscrizione, la partecipazione ha un costo di euro 120,00. Il termine per l’iscrizione è entro e non oltre giovedì 25 novembre 2021, ore 18.00.

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire in un’unica soluzione, entro il termine di cui sopra, a mezzo bonifico bancario intestato all’AMI NAZIONALE al seguente codice IBAN: IT 52 T031 0403 2000 0000 0820753 (Deutsche Bank, Filiale di Via del Tritone n. 161 – Roma) con l’indicazione della causale del versamento che potrà riguardare la partecipazione ai lavori in presenza o in diretta streaming (oltre alla partecipazione al servizio catering per i giorni 25 e 26 novembre 2021).

La ricevuta dell’avvenuto bonifico dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione debitamente compilata e fatta pervenire, in tempo utile, alla sede AMI personalmente o via e-mail al seguente indirizzo info@ami-avvocati.it. Non è prevista la restituzione della quota in caso di mancata partecipazione, qualsiasi ne sia il motivo.

La domanda di iscrizione al corso dovrà contenere le generalità complete, inclusi i recapiti telefonici, l’indirizzo di posta elettronica e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.

Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del Congresso.

ATTENZIONE: Soltanto all’esito del Congresso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori congressuali come certificato dai registri di controllo.

Il programma del congresso potrebbe subire variazioni a seconda di esigenze logistiche e dei relatori.

Per qualsiasi altra informazione sul congresso contattare la sede AMI di Roma al seguente numero 06.39754968, nei giorni feriali dalle ore 14.00 alle ore 18.00, o consultare il sito www.ami-avvocati.it.

Per ogni altra informazione rivolgersi all’avv. Claudio Sansò, coordinatore nazionale dell’AMI (info@ami-avvocati.it – cell. 328.4825019).

Il comitato scientifico è composto dai Presidenti distrettuali: Gian Ettore Gassani, Katia Lanosa, Massimo Miccichè, Claudio Sansò, Anna Bellantoni, Francesco Genovese, Marzia Sperandeo, Valentina de Giovanni, Edoardo Rossi, Nadia Carfì, Margherita Corriere, Gianni Baldini, Stefania Valente, Domenico Maravigna, Andrea Sandoli, Rosa Angela Martucci Zecca, Mara Lucia Schirinzi, Donatella Sanzo, Enrico Serafini, Marzia Sperandeo, Valeria Quaglia, Romina Targa, Anna Marinucci, Micaela Bruno, Carla Mundo.

 

Programma in pdf:

Manifesto XII Congresso AMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *