L’uomo in dodici anni di versamenti non dati ha accumulato un debito di oltre 20mila euro. L’ex moglie non si è persa d’animo e lo ha denunciato una volta al mese.


 


Un uomo di 52 anni, di Treviso, è stato arrestato perché condannato, a tre mesi di detenzione, per il mancato versamento dell’assegno di mantenimento dei due figli alla ex moglie. Il debito nei confronti di moglie e figli, in dodici anni, ammonta a oltre 20mila euro cui si aggiungono i danni morali. Inizialmente aveva versato alcune somme di denaro alla moglie per poi interrompere ogni trattamento economico.

L’artigiano, che nel frattempo si è trovato una nuova compagna, è stato prelevato dalle forze dell’ordine che lo hanno portato in carcere su decisione del giudice di Treviso.

L’ex marito, separato dal 2000 e successivamente divorziato, dopo che il matrimonio era finito aveva versato, inizialmente, alcune somme di denaro. La ex ha intrapreso le vie legali quando ha visto che l’uomo non versava piu’ l’assegno di mantenimento per i figli e lo ha denunciato, praticamente una volta al mese, facendogli “collezionare” una serie di denunce. Proprio il numero di queste e il riconoscimento del torto in giudizio dell’uomo hanno portato all’arresto a 12 anni dall’inizio della vicenda.

TGCOM 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

Gen
31
ven
15:00 ” La tutela dei diritti della pe... @ Paola, Palazzo di Giustizia
” La tutela dei diritti della pe... @ Paola, Palazzo di Giustizia
Gen 31@15:00–18:00
" La tutela dei diritti della persona minorenne nella famiglia divisa" @ Paola, Palazzo di Giustizia
L’evento è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Paola. La partecipazione è gratuita e dà diritto a n. 2 crediti formativi. manifesto 31 gennaio 2020Condividi...Facebook0TwitterLinkedin
Feb
14
ven
14:30 Convegno “Codice Rosso”: Analisi... @ Tribunale Napoli Nord, Sala Livatino
Convegno “Codice Rosso”: Analisi... @ Tribunale Napoli Nord, Sala Livatino
Feb 14@14:30–18:00
Convegno "Codice Rosso": Analisi e criticità della Legge n. 69/2019 con profili deontologici @ Tribunale Napoli Nord, Sala Livatino
Evento in fase di accreditamento al COA di Napoli Nord. Condividi...Facebook0TwitterLinkedin
Feb
21
ven
15:45 Maratona diritto penale e proced... @ Termoli, Università del Molise
Maratona diritto penale e proced... @ Termoli, Università del Molise
Feb 21@15:45–18:30
Maratona diritto penale e procedura penale: il penalista tra riforme e deontologia. Codice rosso e prassi @ Termoli, Università del Molise
Sono previsti 4 crediti formativi di cui uno di deontologia. Condividi...Facebook0TwitterLinkedin

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio