Il 21 ottobre 2010, in Catania, in occasione della giornata nazionale della Mediazione Familiare, presso il Centro Servizi Volontariato Etneo, si è tenuto il seminario organizzato dalla Coop. Sociale LA FAMIGLIA e dalla Sezione AMI di Catania, sul tema “Mediazione Familiare: Rimanere genitori dopo la separazione è possibile”.


Hanno partecipato, quali relatori, l’Avv. Renato Chizzoni, Segretario della sezione di Catania dell’AMI, il quale ha illustrato le caratteristiche introdotte dalla Legge n. 54/2006 e le prassi scaturitane in questi anni nei vari tribunali, l’Avv. Paola Barbara Giurato, Presidente della sezione di Catania dell’AMI, la quale, dopo avere illustrato ai qualificati partecipanti le peculiarità della ns. associazione e le iniziative in corso nel campo della formazione professionale, ha tratteggiato le prospettive e novità alla luce del Disegno di Legge 957, e la Dott.ssa Grazia Chisari, Mediatrice Familiare presso la Coop. Sociale LA FAMIGLIA e socia AMI, la quale ha trattato della Mediazione Familiare, quale strumento di tutela dei bisogni dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio