Dovrà scontare pena 8 mesi dopo condanna Tribunale di Bolzano

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 30 NOV – Ha omesso di contribuire al mantenimento dei figli minori non versando l’importo mensile stabilito dal Tribunale di Bolzano e violando così gli obblighi di assistenza familiare. Un uomo, Vittorio Mazza, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Lamezia Terme in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano a seguito di una sentenza di condanna.
L’arresto di Mazza, che ha precedenti per stalking, è stato fatto a seguito di una sentenza del Tribunale di Bolzano, diventata definitiva, con cui é stato condannato a 8 mesi di reclusione. L’importo mensile che l’uomo avrebbe dovuto versare era stato stabilito nel provvedimento di separazione emesso dal Tribunale di Bolzano.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/11/30/non-versa-mantenimento-a-figliarrestato_eba69166-4d5f-4e93-b30f-c78005d1fa92.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio