Dovrà scontare pena 8 mesi dopo condanna Tribunale di Bolzano

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 30 NOV – Ha omesso di contribuire al mantenimento dei figli minori non versando l’importo mensile stabilito dal Tribunale di Bolzano e violando così gli obblighi di assistenza familiare. Un uomo, Vittorio Mazza, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Lamezia Terme in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano a seguito di una sentenza di condanna.
L’arresto di Mazza, che ha precedenti per stalking, è stato fatto a seguito di una sentenza del Tribunale di Bolzano, diventata definitiva, con cui é stato condannato a 8 mesi di reclusione. L’importo mensile che l’uomo avrebbe dovuto versare era stato stabilito nel provvedimento di separazione emesso dal Tribunale di Bolzano.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/11/30/non-versa-mantenimento-a-figliarrestato_eba69166-4d5f-4e93-b30f-c78005d1fa92.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  Margherita Marra
    "Secondo me, manca una educazione primaria nelle scuole, dove inizia... "
    Leggi tutto...
  •  Luca
    "Devo dire che il Sig. Massimiano(cosi è scritto) sembra abbia... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio