DSCN2287“Di maternità surrogata si è parlato all’evento formativo, organizzato dall’A.M.I. , che si è svolto a Palermo il 26 Ottobre presso l’aula Baviera del Tribunale per i Minorenni.elenco 1.3 033

Con il duplice patrocinio – dell’Ordine degli Avvocati e degli Psicologi – l’argomento è stato affrontato in maniera da fornire ai numerosi avvocati presenti ed agli psicologi una visione chiara delle molteplici problematiche sia di diritto interno che internazionale.

mat.sur.1Dopo i saluti dell’Avv. Carla Randi e della Dott. Flara Randazzo , rispettivamente Componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo e Presidente f.f. del Tribunale per i Minorenni, la scrittrice Serena Marchi ha  illustrato il contenuto del suo libro “ Madri comunque” ed attraverso le interviste ivi contenute ha introdotto una realtà a molti sconosciuta.

Il moderatore Alfredo Conti ha poi curato la sequenza degli interventi “tecnici” che hanno riguardato definizioni, legislazione, giurisprudenza ed una visione internazionale dell’argomento .
Durante lo svolgimento i relatori sono stati sollecitati da domande ed osservazioni dei presenti ”

 

AMI-PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio