Una mamma, stanca di sgridare i propri figli, senza mezzi termini li ha messi in vendita su eBay! Si, avete capito bene: le piccole pesti sono state protagonista di un’asta sul sito di acquisti più famoso al mondo. Una punizione che non è passata inosservata: la mamma è originaria di Canberra, nello Stato di Vittoria in Australia, e per questo gesto è stata denunciata, anche se ovviamente si trattava solo di uno scherzo di cattivo gusto.


La polizia si è recata a casa della donna che ha confermato che si trattava solo di uno scherzo e di una punizione esemplare per i suoi bambini.
 
Bill Muehlenberg, a capo delle politiche famigliari di Vittoria, ha però dichiarato:”Molti bambini, di certo intorno a questa età, sono alle prese con questioni di identità e di autostima. Per bambini così piccoli, venire a sapere che i genitori vogliono disfarsi di te come dei vecchi CD usati è certamente preoccupante e sicuramente su di loro questa storia avrà un impatto psicologico negativo.”
 
Tantissime le polemiche per questa notizia che ha indignato non pochi genitori. Anche per i piccoli, vedersi in vendita sul sito di aste più famoso del mondo non deve essere certo stato molto simpatico. Con i pericoli che poi corrono i bambini nella rete, questo scherzo è decisamente sembrato di cattivo gusto a moltissime persone!


0 risposte a Mamma australiana mette in vendita i figli su eBay

  • sonia scrive:

    bellissima pagina. Grazie
    Sono mamma di due babini di 7 e quasi 9 anni e sono rimasta senza lavoro e quindi dovrò vivere con il mantenimento del ex coniuge che in questo moneto fà le orecchie da mercante nonostante sia un libero professionista Architetto con due società e due soci. Dice di fare la fame dice che la sua dichiarazione dei redditi è modificata x gli studi di settore e che la macchina nuova ( volvo station vagon da 54mila euro) la stà pagando sputando sangue e vuole vendere l’appartamento in cui io e i miei figli viviamo xè è di sua proprietà. Ora basta cosa si può dire di un uomo che quando ha fatto le valige si è portato via anche uno dei due bidoni della spazzatura ???? scusate lo sfogo.
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio