Dopo diversi mesi di collaborazione didattica dell’AMI di Salerno si conclude il progetto “Le(g)ali al Sud”. Le fasi finali con l’assegnazione dei premi finali, che vedrà la partecipazione di oltre 700 bambini da tutto il Meridione, avverrano a Casalvelino (SA) nelle giornate del 12, 13 e 14 giugno p.v.. L’AMI di Salerno sarà presente con un proprio stand informativo.


 

Sarà l’occasione per ricordare i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e dedicare le giornate della legalità a chi pochi mesi orsono a pochi chilometri ha immolato la propria vita a difesa dell’ambiente nel rispetto della legalità: Angelo Vassallo, sindaco di Pollica.
Per tale iniziativa, che ha coinvolto studenti e scuole di tutta l’Italia, i Sindaci e gli Amministratori degli Enti associati a Bimed e i responsabili di tutte le istituzioni che stanno operando per il buon esito dell’azione hanno deliberato l’assegnazione del

Premio IX Edizione“W i Bambini, W il Gioco, W la Legalità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio