Sabato 3 ottobre presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno è avvenuta la premiazione dei primi cinque classificati agli esami di avvocato ed anche in questa prestigiosa ed importante occasione l’A.M.I. era presente: l’avv. Tiziana Izzo, segretario della sez. A.M.I. di Salerno è stata premiata quale prima classificata nella sessione d’esami del 2007. Tale riconoscimento rappresenta un brillante punto di partenza per l’avv. Izzo, che da anni studia e approfondisce  la materia del diritto di famiglia con particolare attenzione al diritto penale di famiglia e al diritto minorile, e che mette a disposizione le proprie competenze per le attività della nostra associazione. La solenne cerimonia si è svolta alla presenza di una folta rappresentanza di avvocati del foro, di magistrati, rappresentanti delle istituzioni locali, parenti e tantissimi amici. Alla manifestazione sono intervenuti, oltre al presidente della sez. A.M.I. di Salerno, avv. Luigi Gassani, il professore avv. Andrea R. Castaldo che ha portato i saluti di tutti i colleghi, svolgendo una relazione sugli scenari della professione forense alla luce della globalizzazione.


 


 


Link il mattino : http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20091004&Edition=SALERNO&Section=NAZIONALE&Number=45&vis=G


 


Link Consiglio dell’ordine Salerno :


http://www.ordavvsa.it/articolo.asp?IDArticolo=2561

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  marco
    "Al tribunale penale alla magistratura superiore che valutera il caso... "
    Leggi tutto...
  •  yulia
    "mio figlio prende la sua bimba ogni fine settimana ,purtoppo... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »


Congresso AMI 2017

Congresso AMI 2017

Vi dichiaro divorziati

Gian Ettore Gassani Presidente Nazionale AMI

AMI riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense - Leggi il provvedimento del CNF
Iscriviti alla newsletter dell'AMI
Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio