Sabato 3 ottobre presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno è avvenuta la premiazione dei primi cinque classificati agli esami di avvocato ed anche in questa prestigiosa ed importante occasione l’A.M.I. era presente: l’avv. Tiziana Izzo, segretario della sez. A.M.I. di Salerno è stata premiata quale prima classificata nella sessione d’esami del 2007. Tale riconoscimento rappresenta un brillante punto di partenza per l’avv. Izzo, che da anni studia e approfondisce  la materia del diritto di famiglia con particolare attenzione al diritto penale di famiglia e al diritto minorile, e che mette a disposizione le proprie competenze per le attività della nostra associazione. La solenne cerimonia si è svolta alla presenza di una folta rappresentanza di avvocati del foro, di magistrati, rappresentanti delle istituzioni locali, parenti e tantissimi amici. Alla manifestazione sono intervenuti, oltre al presidente della sez. A.M.I. di Salerno, avv. Luigi Gassani, il professore avv. Andrea R. Castaldo che ha portato i saluti di tutti i colleghi, svolgendo una relazione sugli scenari della professione forense alla luce della globalizzazione.


 


 


Link il mattino : http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20091004&Edition=SALERNO&Section=NAZIONALE&Number=45&vis=G


 


Link Consiglio dell’ordine Salerno :


http://www.ordavvsa.it/articolo.asp?IDArticolo=2561

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio