Chiuse le iscrizioni per il Convegno Nazionale del 8 aprile 2011 a Bologna (“Il processo di separazione e divorzio: prassi a confronto).

Raggiunto il limite massimo del numero previsto per le iscrizioni al suddetto evento formativo della nostra Associazione Forense.


Ecco la lista dei partecipanti (all’interno della pagina della manifestazione)

Poichè sono pervenute oltre 750 iscrizioni, tutti coloro presenti nella lista che per un qualsiasi motivo non potranno partecipare all’evento, sono pregati di comunicarlo tempestivamente via fax 051/6562872 all’AMI Emilia Romagna per consentire ad altri in lista di attesa di intervenire.



Si ricorda che l’evento è gratuito e consente l’acquisizione dei crediti (8) se frequentato in misura non inferiore all’80% della durata effettiva complessiva.  

L’attestato di partecipazione verrà inoltrato dall’AMI Emilia Romagna tramite posta elettronica all’indirizzo mail indicato nella scheda di iscrizione non prima di due settimane dalla chiusura dei lavori del Convegno.



AMI Emilia Romagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio