Ieri  presso il Teatro Sala Umberto di Roma, nei pressi di Montecitorio, si è tenuta la Giornata Per la Lotta alla Pedofilia organizzata dalla “Fondazione Luca Barbareschi”.


Vi è stata una massiccia partecipazione di scolaresche, associazioni e, soprattutto,  personaggi della politica e dello spettacolo.


La Nostra Associazione ha partecipato all’iniziativa con una folta delegazione ed ha portato il proprio contributo tecnico sulla strada della lotta all’odioso fenomeno della pedofilia.


L’AMI ha ricevuto apprezzamenti da parte dei tanti partecipanti, soprattutto politici, per l’opera che ormai da tempo sta svolgendo su tutto il territorio nazionale per la tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.


L’evento è stato moderato dal noto attore e deputato Luca Barbareschi ed ha visto l’intervento del Ministro Meloni, della dott.ssa Matone, in rappresentanza del Ministro Carfagna, del Ministro Melandri, del cantante Enrico Ruggeri e di tanti altri personaggi importanti e famosi.


Un grazie al Luca Barbareschi per la sensibilità dimostrata nell’organizzazione di un evento riuscitissimo.


Si ricorda a tutti gli iscritti ed a tutti i visitatori del web che il 14/05/2009 si terrà, presso la Sala Consiliare del Comune di Nocera Inferiore, dalle ore 16.30, un importante Convegno sulla pedofilia, dal titolo “TUTELA DEI MINORI – Lotta alla pedofilia (ed allo stalking in danno degli stessi”).


L’evento (4 crediti formativi) è  stato organizzato dall’Avv. Alba De Felice Felice, Presidente Territoriale della Sezione AMI del circondario di Nocera Inferiore (SA) . Per le iscrizioni all’evento contattare la sede dell’Ami dell’Agro Nocerino (081. 8639247)


Pubblichiamo alcune foto dell’importante convegno di oggi a Roma.


 


Segreteria Nazionale AMI – ROMA


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display



codice rosso

Convegno Ami 29 e 30 Novembre 2019

Congresso AMI 2017

Vi dichiaro divorziati

Gian Ettore Gassani Presidente Nazionale AMI

AMI riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense - Leggi il provvedimento del CNF

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio