Si comunica che l’inizio del corso di alta formazione in Psicologia giuridica minorile è previsto per venerdì 16 marzo p.v.


Sono ancora disponibili dei posti.


Si ricorda che Il corso è strutturato su  200 ore totali (100 ore didattica 100 ore stage) e si articola in 11 moduli didattico-applicativi, 8 moduli di didattica e 3 moduli diWorkshop e work expirience.


Durante i moduli si svolgeranno incontri di tipo teorico, tenuti da relatori di chiara fama e profonda copetenza, e di tipo pratico-applicativo (attraverso esercitazioni su casi, focus-group, role-play ed elaborazioni di relazioni peritali).


Gli incontri si svolgeranno a Salerno il venerdì pomeriggio (ore 15:00 – 19:00) il sabato (ore 9:00 – 18:00) la domenica (9:00 – 13:30) una volta al mese. 


Accreditato dal Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Salerno per 24 crediti formativi, 25 crediti formativi dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e 50 ECM.


I Workshop esperenziali sono a cura dell’Associazione Psycomete di Salerno.


AMI SALERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio