Il 29-30 Novembre e l’ 1 dicembre si terrà a Paestum, presso l’Hotel Ariston, il XXVI Convegno nazionale dal titolo “Adolescenti oggi: responsabilità e ruoli educativi“, il cui programma è scaricabile dal sito


www.minoriefamiglia.it/download/paestum2007retro.pdf


Ad organizzare l’evento è l’A.I.M.M.F., (Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia), composta da magistrati ordinari che svolgono funzioni in materia di diritto delle persone e della famiglia e da magistrati ordinari e onorari che hanno uno specifico interesse culturale ai problemi dei minorenni e della famiglia.


La manifestazione prevede tre giorni di intensa attività oratoria, che culminerà nella serata di sabato 1 dicembre con una cena di gala. Nel corso del convegno si alterneranno varie personalità, con interventi mirati a far conoscere e mettere in comune le esperienze concrete e gli approfondimenti culturali nel campo dell’attività giudiziaria minorile e familiare.


Le modalità di iscrizione e partecipazione al Convegno sono spiegate sul sito dell’associazione (www.minoriefamiglia.it), dove è anche indicato come raggiungere Paestum, sede dell’evento.


E’ possibile pernottare in altre strutture alberghiere di Paestum al seguente link


www.enit.it/alberghiris.asp?Lang=IT&ID=2254&Luogo=CAPACCIO+-+PAESTUM


 


L’AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani per la tutela dei diritti delle persone , dei minorenni e della famiglia) sarà presente all’evento con una propria delegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  Maria Antonietta Simone
    "Condivido appieno il contenuto del messaggio inviato al Governo dal... "
    Leggi tutto...
  •  Gerardo spira
    "In epoca covid 19. Dopo anni rileggo in questa pagina... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio