Si è svolto lo scorso 22 giugno, presso la maxi aula 1 del Palagiustizia di Torino, il Convegno organizzato dall’AMI Piemonte e Valle d’Aosta sul tema “I principi di deontologia: l’avvocato matrimonialista”.
Dinanzi ad oltre trecento avvocati, i lavori – moderati dall’avv. Carla Narducci – si sono aperti con i saluti dell’avv. Edoardo Rossi (Presidente AMI Piemonte e Valle d’Aosta) e con una brillante introduzione dell’avv. Gian Ettore Gassani (Presidente nazionale AMI). A seguire le relazione dell’avv. Alberto Del Noce (Presidente della Camera Civile Piemonte e Valle d’Aosta) che si è soffermato sui principi di deontologia, dell’avv. Mario Napoli (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino) che ha illustrato le procedure sanzionatorie ed, infine, dell’avv. Francesco Genovese (Tesoriere nazionale AMI e Presidente AMI Messina) che ha posto l’accento sulla deontologia dell’avvocato matrimonialista.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  Fortunato Rocco Aquino
    "Caro collega che la terra ti aia liece "
    Leggi tutto...
  •  Александр
    "30 LUGLIO 2019 Con l ordinanza n. 9990 del 10.04.2019... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio