Si è svolto lo scorso 22 giugno, presso la maxi aula 1 del Palagiustizia di Torino, il Convegno organizzato dall’AMI Piemonte e Valle d’Aosta sul tema “I principi di deontologia: l’avvocato matrimonialista”.
Dinanzi ad oltre trecento avvocati, i lavori – moderati dall’avv. Carla Narducci – si sono aperti con i saluti dell’avv. Edoardo Rossi (Presidente AMI Piemonte e Valle d’Aosta) e con una brillante introduzione dell’avv. Gian Ettore Gassani (Presidente nazionale AMI). A seguire le relazione dell’avv. Alberto Del Noce (Presidente della Camera Civile Piemonte e Valle d’Aosta) che si è soffermato sui principi di deontologia, dell’avv. Mario Napoli (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino) che ha illustrato le procedure sanzionatorie ed, infine, dell’avv. Francesco Genovese (Tesoriere nazionale AMI e Presidente AMI Messina) che ha posto l’accento sulla deontologia dell’avvocato matrimonialista.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio