Scranton, Pennsylvania – Punivano il figlio di sette anni costringendolo ad indossare pannolini e chiudendolo in una bara. Questo era il macabro sistema con il quale, nella città di Scranton in Pennsylvania, Lori Gardner ( 26 anni ) e Brian Sleboda ( 31 anni ) impartivano punizioni a loro figlio di 7 anni.


La coppia è tuttora ricercata dopo che il bambino, tremante ed affamato, è stato ritrovato vicino alla porta del seminterrato, in lacrime, a seguito di una segnalazione dei vicini che ne avevano sentito il pianto. Il bambino ha raccontato che per punirlo il patrigno lo aveva trascinato in cantina, e lo aveva rinchiuso in una bara chiusa posizionandovi sopra una sedia. L’uomo avrebbe provato, un’altra volta, a fare lo stesso, sigillando pero’ la bara con del nastro adesivo. L’evento si è ripetuto più di una volta, e i pannolini servivano appunto per sostituire i servizi igienici in uno spazio limitato come quello dove il bambino era costretto.

0 risposte a Coniugi punivano bambino di 7 anni chiudendolo in una bara

  • Antonietta Varricchio scrive:

    Mi auguro che queste persone vengano rinchiuse in una cella…(o magari è meglio una bara), e la chiave buttata via per sempre.

  • salvatorebuccola scrive:

    no comment,,,,,,,,,,,,,,,,non ci sono parole per commentatareuna storia cosi’ squallida ed inenarrabile,,,chissa’ quante storie simili ,esistono ,nel mondo,,,,,,,,,,,,,,bisogna cambiare tutto il sistema di controllo e di vigilanza,,,,,,,,,,,,,su tutto, il ns sistema,,,,,,,,,,,,,,,familiare e minorile,,,,,,,,,,,,,,,altro che servizi sociali,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sono impreparati ed inconsistenti per poter monitorare problemi di questa portata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • MELITA scrive:

    AGGHIACCIANTE..FOLLIA ALLO STATO PURO…MA LA COLPA E’ NOSTRA CHE TOGLIAMO I FIGLI A COPPIE PERCHE’ TROPPO VECCHIE E POI GUARDA CHE FANNO I GIOVANI…QUESTO MONDO E’ UN IMMONDEZZAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio