Scranton, Pennsylvania – Punivano il figlio di sette anni costringendolo ad indossare pannolini e chiudendolo in una bara. Questo era il macabro sistema con il quale, nella città di Scranton in Pennsylvania, Lori Gardner ( 26 anni ) e Brian Sleboda ( 31 anni ) impartivano punizioni a loro figlio di 7 anni.


La coppia è tuttora ricercata dopo che il bambino, tremante ed affamato, è stato ritrovato vicino alla porta del seminterrato, in lacrime, a seguito di una segnalazione dei vicini che ne avevano sentito il pianto. Il bambino ha raccontato che per punirlo il patrigno lo aveva trascinato in cantina, e lo aveva rinchiuso in una bara chiusa posizionandovi sopra una sedia. L’uomo avrebbe provato, un’altra volta, a fare lo stesso, sigillando pero’ la bara con del nastro adesivo. L’evento si è ripetuto più di una volta, e i pannolini servivano appunto per sostituire i servizi igienici in uno spazio limitato come quello dove il bambino era costretto.

0 risposte a Coniugi punivano bambino di 7 anni chiudendolo in una bara

  • Antonietta Varricchio scrive:

    Mi auguro che queste persone vengano rinchiuse in una cella…(o magari è meglio una bara), e la chiave buttata via per sempre.

  • salvatorebuccola scrive:

    no comment,,,,,,,,,,,,,,,,non ci sono parole per commentatareuna storia cosi’ squallida ed inenarrabile,,,chissa’ quante storie simili ,esistono ,nel mondo,,,,,,,,,,,,,,bisogna cambiare tutto il sistema di controllo e di vigilanza,,,,,,,,,,,,,su tutto, il ns sistema,,,,,,,,,,,,,,,familiare e minorile,,,,,,,,,,,,,,,altro che servizi sociali,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sono impreparati ed inconsistenti per poter monitorare problemi di questa portata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • MELITA scrive:

    AGGHIACCIANTE..FOLLIA ALLO STATO PURO…MA LA COLPA E’ NOSTRA CHE TOGLIAMO I FIGLI A COPPIE PERCHE’ TROPPO VECCHIE E POI GUARDA CHE FANNO I GIOVANI…QUESTO MONDO E’ UN IMMONDEZZAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  Roberto bersan
    "Buon giorno: Cerco un avvocato umile che mi possa aiutare... "
    Leggi tutto...
  •  Carmine
    "Buongiorno sono padre di un ragazzo di 13,e sono separato... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »


Congresso AMI 2017

Congresso AMI 2017

Congresso AMI 2017

Vi dichiaro divorziati

Gian Ettore Gassani Presidente Nazionale AMI

AMI riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense - Leggi il provvedimento del CNF
Iscriviti alla newsletter dell'AMI
Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio