Il nostro Congresso Nazionale  9 e 10 dicembre 2011 a Roma (nella prestigiosa Domus Mariae – Palazzo Carpegna ) è ormai alle porte. Abbiamo registrato un numero impressionante di adesioni da tutta Italia.  

 

Quest’anno si affronterà la tematica, quanto mai attuale, del “il ruolo del matrimonialista, tra tecnica del diritto e deontologia”.

 

Il Congresso, rigorosamente multidisciplinare come nello stile dell’AMI, consentirà l’acquisizione di 16 crediti formativi.

 

L’evento è stato patrocinato dalla Presidenza della Repubblica, dal Comune di Roma, dal Consiglio Forense di Roma e dal Consiglio Nazionale Forense.

 

Tra i relatori i prof. Vincenzo Mastronardi e Natale Fusaro, gli avvocati Maria Giovanna Ruo (Presidente Nazionale Camera Minorile) Valerio Spigarelli (Presidente Nazionale Unione Camere Penali), Lucilla  Anastasio (segretario Nazionale ANAMeF) Cesare Rimini, Gian Ettore Gassani (Presidente Nazionale AMI), Gaetana Paesano (Segretario Nazionale AMI), Barbara Giurato (Presidente AMI Catania).

 

Nel corso dell’evento formativo l’AMI presenterà il progetto di modifica alla Legge 54/06.

 

La quota di iscrizione al Congresso dell’AMI è di euro 200,00 (130,00 per gli iscritti all’AMI in regola con la quota annuale e per i praticanti avvocati) e comprende due lunch e due coffee break.

 

Le iscrizioni saranno possibili entro e non oltre il 7 dicembre 2011, salvo che il numero massimo di partecipanti (max. 200) non sarà stato raggiunto prima del suddetto termine.

 

E’ possibile scaricare il programma del Congresso e la relativa scheda di iscrizione direttamente da questo sito (in alto a destra della home page)

 

CENA SOCIALE:

 

Sabato 10 dicembre p.v., all’esito dei lavori congressuali, si terrà la consueta CENA SOCIALE AMI, ore 21.00, presso il Ristorante “Il Colonnato” del Domus Mariae.

 

La quota della cena è di euro 50,00 che può essere pagata a mezzo bonifico al codice Iban dell’AMI Nazionale: IT 52T031 0403 2000 0000 0820753, INDICANDO LA CAUSALE  (inviando la ricevuta a mezzo fax allo 06.39754968) o a mezzo assegno bancario non trasferibile inttestato all’AMI Nazionale entro entro le ore 12.00 del venerdì 9 dicembre p.v. presso il desk all’uopo organizzato, sito all’ingresso del Domus Mariae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

  •  licia bis
    "Cara Mamma, le auguro di non dover provare mai il... "
    Leggi tutto...
  •  Roberto bersan
    "Buon giorno: Cerco un avvocato umile che mi possa aiutare... "
    Leggi tutto...
  • Dopo »


Congresso AMI 2017

Congresso AMI 2017

Congresso AMI 2017

Vi dichiaro divorziati

Gian Ettore Gassani Presidente Nazionale AMI

AMI riconosciuta dal Consiglio Nazionale Forense - Leggi il provvedimento del CNF
Iscriviti alla newsletter dell'AMI
Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio