Si terrà venerdì 11 ottobre presso l’Hotel Cicerone di Roma in Via Cicerone 55\c, il convegno organizzato da AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) dal titolo: “Se fa male non chiamarlo amore. Luci ed ombre del Codice Rosso e della rete” dove per la prima volta magistrati ed esperti del settore si confronteranno sull’entrata in vigore del “Codice Rosso”.

L’evento, che sarà moderato dall’avv. Gian Ettore Gassani, Presidente Ami e del dott. Valerio de Gioia, Magistrato si svolgerà in due sessioni. La prima mattutina sarà in programma dalle 9 alle 13, mentre quella del pomeriggio inizierà alle 15 e finirà alle 19.

Ad introdurre il dibattito sarà l’avv. Antonino Galletti, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’evento è gratuito ed è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Roma. L’AMI è una delle poche associazioni riconosciute dal Consiglio Nazionale Forense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi i prossimi articoli dell'AMI
Inserisci la tua email:

Poi, inserisci il codice di verifica e completa l'iscrizione. Ricordati di cliccare anche sul link di conferma che riceverai nella tua email.


Commenti agli articoli

No Banner to display

AMI TV

Iscriviti alla newsletter dell'AMI

Ricevi nella tua casella di posta elettronica tutte le novità dell'AMI.
Rispondi al sondaggio