A.M.I. PALERMO: “Violenza di genere ” – dalla Convenzione di Istanbul al Codice Rosso

| Inserito da | Categorie: In evidenza, Novità dall'AMI Nazionale

Sabato 6 novembre 2021, a Palermo presso il Circolo Ufficiali – in Piazza Sant’Oliva n°25 si terrà un evento, organizzato dall’A.M.I. (Associazione Matrimonialisti Italiani) di Palermo, i lavori saranno introdotti dal Presidente A.M.I. Palermo, Avv. Donatella Sanzo, il titolo “VIOLENZA DI GENERE”  dalla Convenzione di Istanbul al Codice Rosso.

Interverranno come da programma, il Presidente Nazionale A.M.I.  Avv. Gian Ettore Gassani, inoltre interverrà, il Consigliere e Presidente Comitato Pari Opportunità  del C.O.A. di Palermo Avv. Maria Ninfa Badalamenti e l’Avv. Maria Vittoria Cerami – del  Progetto Forense Termini Imerese.

L’accreditamento  è previsto alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti, i lavori inizieranno alle ore 9.15 – l’evento è stato accreditato dal C.O.A. di Palermo con n.3 crediti formativi. Per iscriversi occorre inviare un e-mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it indicando nome e cognome, foro di appartenenza e n. codice fiscale. La partecipazione è gratuita. Al termine dell’evento verrà rilasciato attestato di partecipazione.

     REDAZIONE

La locandina del programma:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *