Uccide la moglie poi si costituisce

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Siena, 21-06-2009


Un uomo, separato dalla moglie, si è presentato a casa della donna che vive con i figli di 12 e 13 anni e l’ha convinta a uscire e a salire in auto con lui. Fatti pochi chilometri ha fermato l’auto e le ha spaccato la testa abbandonando il cadavere sul ciglio della strada. È successo ieri sera a Montalcino, in provincia di Siena, intorno alle 21. L’uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri che erano stati già messi in allarme dai figli della coppia, ma che sono arrivati sul posto, in località Torregneri, dopo che lo stesso uxoricida aveva avvertito il 112, dicendo: “ho ammazzato mia moglie”.

Ancora sconosciute le cause del folle gesto
L’uomo, un artigiano di 47 anni, originario di Pompei ma da tempo residente a Montalcino, era separato dalla moglie e contro di lui, a quanto si è appreso, era stato emesso anche un provvedimento di allontanamento dall’abitazione della donna, 38 anni, anche lei di origini campane. Ancora non è chiaro con cosa l’uomo abbia spaccato la testa dell’ex moglie: dopo essere stato fermato dai carabinieri, l’artigiano è stato portato a Siena e verrà sentito, in nottata, dal sostituto procuratore Francesca Firrao.

I primi a dare l’allarme erano stati proprio i figli della coppia preoccupati, sembra, per l’agitazione mostrata dal padre presentatosi improvvisamente a casa.


rainews24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *