CONVEGNO AMI SULLA PAS (CAMPIDOGLIO, 14 GENNAIO 2011)

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale


Si comunica che sono in via di esaurimento le iscrizioni al Convegno dell’AMI dal titolo “Orfani di genitori vivi: la Pas tra diritto e psicologia”, che si terrà presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio venerdì 14 gennaio 2011, con inizio alle ore 9.30 (vedi programma).


Il Convegno è gratuito e conferirà, a quanti avranno partecipato integralmente ai lavori, l’attestato di partecipazione e nove crediti formativi dal Consiglio Forense di Roma.


Si ricorda agli iscritti che nella Sede del Convegno vi sono bar e ristoranti, mentre per i soci AMI è possibile usufruire, compatibilmente con la disponibilità di camere, della convenzione alberghiera con l’Hotel Cicerone.


 


AMI Nazionale

Commenti su CONVEGNO AMI SULLA PAS (CAMPIDOGLIO, 14 GENNAIO 2011)

  1. Maria

    Buongiorno, ho avuto modo di ascoltare il vostro interessantissimo convegno su youtube, molto ben organizzato per la ricchezza di contenuti, i prestigiosi relatori, la scaletta degli interventi…insomma tutto il convegno è stato organizzato in modo da trattare una tematica così complessa e delicata sotto i diversi aspetti ed è visibile come questo abbia comportato un grosso impegno da parte di tutti voi nell’organizzazione. Mi dispiace,però, che non sia più visibile su youtube che è il canale più accessibile per la diffusione. Io stessa ho condiviso il video con altri interessati alla tematica. Vi chiedo, pertanto, se fosse possibile rivederlo su youtube. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *