Mag
31
mer
I FIGLI NELLE SEPARAZIONI CONFLITTUALI TRA DEPRIVAZIONE GENITORIALE , DSIFUNZIONI RELAZIONALI E ALIENAZIONE PARENTALE @ Tribunale di Castrovillari
Mag 31 @ 15:30 – 18:30

Evento formativo AMI sezione distrettuale di Catanzaro – sezione territoriale di Castrovillari, in partenariato con la SISF Società Italiana Scienze Forensi. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Castrovillari , l’ingresso è gratis e la partecipazione dà diritto a n. 3 crediti formativi per gli avvocati.

AMi castrovillari

Giu
9
ven
LE FAMIGLIE DI FATTO: “DIRITTO D’AMORE” @ Sala Convegni dell’Ordine degli Avvocati di Padova
Giu 9 @ 14:30 – 18:30
LE FAMIGLIE DI FATTO: “DIRITTO D’AMORE” @ Sala Convegni dell’Ordine degli Avvocati di Padova | Padova | Veneto | Italia

Il convegno è gratuito. L’evento è stato accreditato da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova ai fini della formazione forense continua con l’attribuzione di tre crediti formativi. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse massimo 70 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il sistema “Riconosco” per gli appartenenti al Foro di Padova mentre per gli appartenenti ad altri fori mandando un fax od una e – mail al responsabile della segreteria organizzativa Avv. Valeria Quaglia ai seguenti recapiti: 049.662242 (fax) quaglia@studiolegalequaglia.it

volantino convegno Famiglie di Fatto

Giu
23
ven
Diversi da chi @ Pontificia Università Lateranense
Giu 23 @ 14:00 – 18:30
Diversi da chi @ Pontificia Università Lateranense  | Roma | Lazio | Italia

“Discriminazione sulla base della disabilità” indica qualsivoglia distinzione, esclusione o restrizione sulla base della disabilità che abbia lo scopo o l’effetto di pregiudicare o annullare il riconoscimento, il godimento e l’esercizio, su base di eguaglianza con gli altri, di tutti i diritti umani e delle libertà fondamentali in campo politico, economico, sociale, culturale, civile o in qualsiasi altro campo. Essa include ogni forma di discriminazione, compreso il rifiuto di un accomodamento ragionevole.

Articolo 2 CONVENZIONE SUI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ

L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni.
 manifesto giovami 23 giugno pdf

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo e-mail a info@ami-avvocati.it.
È stata richiesta concessione di crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che:
sono ammesse max ducento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno.

ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.