L’AMI è sicuramente l’associazione italiana per la formazione professionale multidisciplinare, sia di base che di aggiornamento professionale più forte ed attiva in Italia. Vanta di numerosi soci sostenitori come psicologi, medici psichiatri, mediatori familiari, sociologi, pedagogisti, assistenti sociali e insegnanti.
La finalità è, dunque, quella della creazione di un lavoro di equipe, di un “linguaggio comune” tra le varie esperienze professionali.

Far parte dell’AMI significa contribuire attivamente a questo grande progetto sempre più in crescita ed importanza nazionale come possono ben testimoniare i nostri interventi nelle TV nazionali.

Vantaggi per i soci AMI

 

Come iscriversi all’AMI

L’iscrizione avviene in due fasi.

  1. La prima consiste nell’invio a mezzo fax o e-mail del modulo di adesione alla Sezione di appartenenza mediante il quale viene richiesta la propria iscrizione.
  2. Successivamente, ad accoglimento della richiesta, il richiedente dovrà effettuare il bonifico della quota di iscrizione alle coordinate indicate nello spazio dedicato ai Distretti.

    All’atto del pagamento della quota si formalizza l’iscrizione all’Associazione.

 

Tessera per i soci dell’AMI

Le nuove tessere AMI, con foto e microchip, saranno inviate gratuitamente ai soci che ne faranno richiesta e che invieranno la loro foto (formato tessera) ad info@ami-avvocati.it.

Vuoi diventare un socio di un distretto?
Gli aspiranti soci dei Distretti in cui non è stata ancora costituita una Sezione, dovranno inviare la scheda di adesione alla Sede Nazionale (Via Ezio n. 12 – Piazza Cola di Rienzo – 00192 – ROMA – presso lo studio dell’avvocato Gian Ettore Gassani) a mezzo fax allo 06 39754968.

Successivamente, ad accoglimento della richiesta, dovrà essere effettuato il bonifico (indicando la causale) al codice IBAN del distretto di appartenenza ricavabile dalla questa pagina dei distretti.

Per gli aspiranti soci appartenenti ai distretti in cui non esistono sezioni dell’AMI, inviare la scheda di adesione e successivamente il bonifico al codice IBAN IT52 T031 0403 2000 0000 0820 753 dell’AMI Nazionale.